Giornalino Scolastico

Nel corso di quest'anno scolastico, la nostra  Scuola , per rendere più accattivante e soprattutto più professionale e moderna la stesura del Giornalino Scolastico, ha attivato  una collaborazione con Repubblica@scuola.

Una piattaforma online che da la possibilità ai nostri giovani giornalisti di incrementare la voglia di scrivere e di sperimentare la scrittura degli articoli anche attraverso l'uso delle nuove tecnologie.

Hanno partecipato a questo progetto gli alunni delle classi III.

Da questo link http://scuola.repubblica.it/campania-napoli-semichelescherillo/

è possibile accedere ai contenuti del Giornalino stesso e  apprezzare gli articoli dei nostri giovani giornalisti.

BUONA LETTURA A TUTTI!